Donato al comune di Fossacesia mezzo campo da basket

Mezzo campo basket Fossacesia parco libertà

Questa foto è la testimonianza tangibile che una sana sinergia tra pubblico e privato, volendo, è possibile.

E’ possibile realizzare con impegno, pazienza, ed il contributo di tante persone generose e volenterose, un “mezzo campo da basket” a costo zero, dalla progettazione alla posa in opera.

Lo ammetto, sono stati per noi (me e mia moglie Luana Primomo in primis) mesi intensi di lavoro, districandoci tra burocrazia e ricerca di risorse economiche ma, alla fine, un primo passo per riqualificare il parco della nostra città è stato fatto.

Pubblico questo post con l’augurio che questo gesto possa servire da ispirazione per coloro che desiderano contribuire a nuove iniziative per arricchire le nostre comunità.

Nella foto il team “verifica controllo qualità” che, a quanto pare, ha apprezzato il lavoro svolto 😎

Realizzato nel Parco della Libertà con il contributo di:

Enrico Di Giuseppantonio, Maura Sgrignuoli, Alessandra Ferrante, Massimo Milantoni e la Tecnoambiente Costruzioni, l’ingegnere Gianmichele Rapino, la Pubblimare Marco e mio fratello Andrea Baroni, Giuliano Domenico Movimento Terra e Loris Giuliano, la Giammarino Antonio & Figli con Luca Giammarino e il suo collaboratore Domenico “Mimmo” Ucci, la Farmacia ALEDA, il Trabocco Pesce Palombo e Lido Pesce Palombo, il Decò Fossacesia e Davide Giardino.

#fossacek #fossacesia #abruzzo #basket #basketpark #sinergiapubblicoprivato #costadeitrabocchi #cittàdifossacesia #parcodellalibertà #trabocchi #campomasci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Consegna Gratuita

Se fai un bell'acquisto di 100€

RESTITUZIONE

Se non dovesse piacerti

Personalizzazione

Se non trovi quello che cerchi